Impermeabilizzazioni

Lavorazioni edili e impermeabilizzazioni in provincia di Massa Carrara

La Nuove Coperture S.r.l. è una ditta edile con sede a Carrara in provincia di Massa Carrara. L'azienda si occupa in larga scala di ristrutturazioni e impermeabilizzazioni di tetti e coperture. Grazie alla sua specializzazione e alla lunga esperienza maturata nei tanti anni di attività all'interno del settore, la Nuove Coperture S.r.l. fornisce sistemi impermeabilizzanti che sono diventati veri e propri standard di riferimento nel campo dell'isolamento delle coperture industriali.


Il campo di applicazione principale di questi materiali è il ripristino e l'impermeabilizzazione di vecchie coperture in:


  • Guaina prefabbricata, 

  • Guaina bituminosa, 

  • Lamiera, 

  • EPDM e 

  • PVC. 

Impermeabilizzazioni: il metodo migliore per isolare tetti, balconi e terrazze


La Nuove Coperture S.r.l. esegue anche impermeabilizzazioni e rivestimenti di balconi e terrazze. I sistemi adottati dall'azienda toscana sono testati e certificati. Tutti gli elementi installati sono garantiti per resistere a lungo all'esposizione diretta ai raggi solari e alle intemperie, proteggendo gli ambienti sottostanti e offrendo una sicura tenuta contro le infiltrazioni d'acqua. 


L'azienda toscana è specializzata anche nelle impermeabilizzazioni del legno da esterno che esegue attraverso l'impiego di un materiale elastico, trasparente, non ingiallente, resistente all'invecchiamento, al sole e alle intemperie. Questo materiale viene steso con il pennello o con il rullo ed è di semplicissima applicazione ma di grande tenuta. Un legno impermeabilizzato dalla Nuove Coperture S.r.l. risulta protetto per molti anni da funghi, tarli del legno e umidità.


Per avere maggiori informazioni sulle tecniche e i materiali, per fissare un appuntamento o per richiedere direttamente un preventivo personalizzato e gratuito, potete contattare la Nuove Coperture S.r.l. di Carrara (Massa Carrara) chiamando il numero di telefono 0585.855238, inviando una e-mail alla casella di posta elettronica info@nuovecoperture.it oppure compilando con i vostri dati, i vostri recapiti e le vostre richieste


Ristrutturazioni, rifacimento tetti e impermeabilizzazioni sono servizi disponibili per tutti i clienti della provincia di Massa Carrara

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0585 855238

info@nuovecoperture.it

Altre Info