Bonifica Amianto

Bonifica amianto a Carrara in provincia di Massa Carrara

La ditta Nuove Coperture S.r.l. di Carrara (Massa Carrara) è impegnata nel settore dell'edilizia. In particolare, si occupa anche della bonifica amianto nel rispetto di tutte le normative a tutela dell'operatore e dell'ambiente.


L'impresa svolge da diversi anni questa attività e può effettuare con professionalità anche interventi di bonifica su tetti in eternit, solai, controsoffitti, pilastri e vasche, con le protezioni previste per legge e con estrema cautela nella movimentazione della polvere nell’aria.


La Nuove Coperture S.r.l. si propone quale partner specializzato nei confronti di una clientela sensibile alla problematica dei materiali tossici e interessata ad individuare le forme più appropriate di intervento, con l'obiettivo di comprimere e razionalizzare i costi di bonifica.


Bonifica amianto: un iter complesso per la salvaguardia della Salute


Gli interventi eseguiti in campo civile e industriale hanno fatto maturare delle esperienze nel settore che a tutt'oggi consentono alla Nuove Coperture S.r.l. di fornire alla clientela servizi sempre più allargati e completi. Mappature, analisi chimiche, valutazioni del rischio, progettazione di interventi di bonifica e molto altro per assicurare risultati impeccabili.


La ditta di Carrara si occupa della presentazione Piano di Lavoro all'Asl competente per l'ottenimento della necessaria autorizzazione all'esecuzione delle attività di bonifica di materiali contenenti amianto. Inoltre, provvede al rilascio di certificati di avvenuto smaltimento e di certificati di restituibilità degli ambienti bonificati. 

 

Ogni processo di bonifica amianto prevede un sopralluogo sull'area interessata per studiare la soluzione che comporta il minor rischio ambientale e di sicurezza personale. Solo dopo si provvede al contatto diretto con gli Enti Sanitari competenti per ottenere le autorizzazioni necessarie e quindi procedere alla lavorazione. 


Per avere maggiori informazioni o per richiedere direttamente un preventivo, potete contattare la Nuove Coperture S.r.l. di Carrara in provincia di Massa Carrara chiamando il numero di telefono 0585.855238, scrivendo una e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@nuovecoperture.it oppure compilando con i vostri dati il form qui in basso. 


Bonifica amianto con la Nuova Coperture S.r.l.:competenza e professionalità al servizio della vostra sicurezza

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0585 855238

info@nuovecoperture.it

Altre Info